Nel 34,7% degli acquisti di orologi La decisione avviene LO STESSO giorno MENTRE nel 30% dei Casi avviene le settimana prima.
QUANDO il prezzo del prodotto e Alto l'Acquirente Necessita Di Più
tempo per decidere, infatti a fronte del 22,1% degli acquisti di un
volume registriamo un 34,8% del fatturato di un Valore.
Tre Quarti degli acquirenti comprano L'Orologio Che avevano in mente
MENTRE un quarto cambia idea Ed acquista un altro orologio.
I Motivi dell'acquisto Diverso RISPETTO alle prime Intenzioni Sono
principalmente Legati all'aver Visto un orologio Diverso in vetrina, ad
un prezzo conveniente o ad Una Particolare offerta.
L'Acquirente E Venuto a Conoscenza del prodotto sul punto vendita
(31,5%) o AVEVA Già Una Conoscenza dell'Orologio Stesso (19,4%).
La conoscenza Legata alla pubblicità in TV rappresenta il 12,1% degli
acquisti ma se sommiamo Gli Altri Mezzi pubblicitari Arriviamo al 20%
complessivo.
La decisione di Acquisto E Fortemente Legata al disegno (35,8%), al
prezzo (16,8%), ma la consapevolezza La Marca (Fiducia e Conoscenza
della Marca) raggiunge il 18,4%.
«Siamo Consapevoli del momento davvero difficile, sul piano economico e
sociale, il Che STIAMO attraversando Ormai da ALCUNI MESI un interno
Livello internazionale ed.
I Dati sul clima di Fiducia dei Consumatori e la propensione
all'acquisto destano preoccupazioni evidenti - afferma il Presidente
Assorologi Mario Peserico.
Mi SEMBRA quindi significativo il Che, in un contesto difficile Così,
Il Mercato italiano dell'Orologeria, pur evidenziando un segno negativo,
dimostri Una Capacità di tenuta Molto superiore ad Altri comparti. Mi auguro Che this SIA un sintomo di solidità Che Possa preludere ad Una ripresa nel medio Periodo ».
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