
Per l’occasione è stato prodotto un nuovo orologio in limited edition il modello si chiama 10th Anniversary.
L’orologio è ispirato a uno dei primi segnatempo lanciati da Emporio Armani nel 1997, anno in cui iniziò la collaborazione fra le due importanti aziende.
In questo decenio Fossil Inc. e Emporio Armani ha prodotti tanti modelli accomunati da uno stile personalissimo, in equilibrio fra tradizione e modernità come nelle caratteristiche delle creazioni dello stilista Milanese fondatore del marchio conosciuto in tutto il mondo.
Dal 6 giugno presso lo Store Armani di Via Manzoni,31 a Milano c’è una mostra intitolata It’s about time, attraverso la quale si ripercorrerà l’evoluzione del design della collezione, anche attraverso gli scatti delle campagne pubblicitarie realizzate in questi 10 anni.
Nel mondo sono stai venduti circa un milione di orologi segnando nel 2006 una crescita del fatturato del 20%.
Emporio Armani nel 2006 ha allargato la sua collezione agli orologi meccanici dotati di complicazioni come il movimento salterello, fino a ora presenti solo nei segnatempo di altissima orologeria.
In questo nuovo segmento si colloca il modello a movimento automatico presentato in questi giorni dalla griffe milanese in occasione dell’inaugurazione della mostra. vedere di piu repliche rolex e Hermes Arceau
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