replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年12月7日星期三

SOLO: Un Degno di nota Longines Chronograph 13ZN dal orologi Phillips Asta Start-Stop-reset

Abbiamo già messo in evidenza una manciata di nostre scelte preferiti dalla start-stop-reset asta di cronografi in acciaio inox 88 'epiche', ma ho solo pensato che questo 1942 Longines 'Fly Back' Chronograph ref. 5009, che ospita il calibro 13ZN famigerato era degno di nota.
Questo particolare acciaio inossidabile Longines è semplicemente sbalorditivo, in effetti è così bello, si potrebbe facilmente confondere questo pezzo per essere fatta da uno dei produttori di orologi di fascia alta. Essa ha, a mio parere, una delle più belle quadranti che ho visto su un cronografo Longines vintage. orologi cronografo Longines d'epoca, a mio parere, sono ancora molto sottovalutato e questo pezzo incarna il motivo.
Come ho già detto il quadrante è solo una festa, ha un bel quadrante bicolore, che incorpora due diversi tipi di finiture satinate. È dotato di due registri di grandi dimensioni cronografo, smalto numeri arabi a 12 e ore 6 e indici piuttosto lunghi che quasi permette un effetto di selezione settore. Ha piuttosto affascinante lancette azzurrate a foglia e corrispondenza scala tachimetrica esterna. Poi c'è il caso, che ha un diametro di 37 millimetri, ma perché è molto sottile, crea un'illusione di indossare grande. E 'uno sport spacciatori oblunghe, un grande, non firmato, corona di carica e ha un attimo di nuovo caso che tutti a creare l'aspetto utilitaristico e la sensazione di questo pezzo.
Longines 13ZN cronografo Cosa c'è di più, all'interno di questo riferimento. 5009, è il 13ZN calibro di fama mondiale, ma proprio per questo è così importante? Credo che quello che hai da realizzare su Longines, è che sono un vero e proprio produttore di orologi, mentre non può sembrare come uno ora, quello che hai da ricordare non è solo hanno le loro proprie orologi, ma hanno fatto i propri movimenti troppo . Se si pensa a orologi da polso che si facevano da artisti del calibro di AP, Patek e Vacheron durante questo stesso periodo, hanno fatto affidamento sui movimenti in outsourcing per i loro cronografi. Longines tuttavia, erano uno dei pochissimi che fabbricano i propri movimenti cronografici in-house e questa è stata una prodezza in sé: come ho detto prima, produce la propria Cronografo in-house è un segno di grandezza.
Il calibro 13ZN Longines è stato introdotto nel 1936 e per le sue dimensioni, risulterebbe essere piuttosto utile per molti orologi cronografo pilota-tipo. Fedele al suo nome, il 13ZN incorpora anche un 'volo di ritorno' meccanismo, il che significa che la funzione di cronografo non richiede l'arresto prima di resettare a zero. Ma soprattutto questo, il 13ZN calibro non solo la parte tecnologicamente ma sembra parte anche; si tratta di un bel movimento che trasuda solo finezza, sia nel suo design e la finitura.
Ora, prendete tutto ciò che ho appena detto e immaginare se il nome del produttore sul quadrante detto Patek Philippe o Vacheron Constantin. Si potrebbe facilmente essere guardando un orologio del valore di centinaia di migliaia di persone, quindi il motivo penso che siano ancora un po 'sottovalutati.
Stima: CHF 30.000 - 60.000
Per ulteriori informazioni molto su L'asta Phillips Ginevra start-stop-reset che si terrà il 15 maggio a La Reserve Hotel, Ginevra, visitare il sito ufficiale Orologi Phillips per visualizzare l' intero catalogo vedere di piu replica orologi e Chopard Happy Diamonds

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi